Messaggio di avviso

Si comunica che nella sezione Circolari dell'Area Riservata è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.104 relativa alla convocazione gruppi di lavoro operativi - GLHO per i giorni 1 e 2 Dicembre 2020

Si comunica che nella sezione circolari sono state pubblicate le seguenti:

Circolare n.102 relativa all'apertura registro elettronico alle famiglie alunni Secondaria I Grado;

Circolare n.103 relativa alla data inizio mensa scolastica a.s. 2020/21 – plessi di Domusnovas e Musei.

Si comunica che nella sezione circolari è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.100 relativa alla calendario dell'attività del progetto “Donne che contano”. In allegato il calendario e la locandina del progetto.

Si comunica che nella sezione circolari è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.100 relativa alla Predisposizione del PEI e del PDP – termini di consegna Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado.

Si comunica che nella sezione circolari è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.99 relativa al contest #ioleggoperché Scuola dell’Infanzia di Domusnovas – facciamo crescere le biblioteche scolastiche

Circolare n.97 relativa alla Festa dell’Albero 2020;

Circolare n.98 relativa alla Parziale Rettifica Colloqui generali Primaria a tempo pieno – periodo temporale emergenza COVID-19.

Si comunica che nella sezione circolari sono state pubblicate le seguenti:

Circolare n.94 relativa al Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020;

Circolare n.95 relativa ai Colloqui generali Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado II quadrimestre – periodo temporale emergenza COVID-19;

Circolare n.96 relativa alla variazione accesso piattaforma TEAMS rappresentanti genitori.

Si comunica che nella sezione circolari è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.93 relativa alla Variazione orario lezioni per assemblea sindacale.

Si comunica che nella sezione circolari è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.92 relativa ai chiarimenti svolgimento dell’attività motoria nei plessi dell’Istituto Comprensivo “F. Meloni”