Messaggio di avviso

Circolare n.24 relativa ai chiarimenti modulistica da compilare

Si comunica che nella sezione circolari è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.24 relativa all'integrazione Indicazioni operative per l’esecuzione dei test sierologici sul personale docente e  non docente delle scuole pubbliche e private.

Si comunica che nella sezione circolari è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.20 relativa alla convocazione dei genitori per l’estrazione delle sezioni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado.

Si comunica che nella sezione Circolari sono state pubblicate le seguenti :

Circolare n.18 relativa all'apertura plessi per l’inizio dell’A.S. 2020_2021 accoglienza e orario delle lezioni;

Circolare n.19 relativa all'integrazione circolare n. 7. Incontro conoscitivo genitori e nuovi Teams Docenti scuola Primaria.

Si comunica che nella sezione circolari dell'Area Riservata è stata pubblicata la seguente:

Circolare n.14 relativa alla presentazione delle candidature per lo svolgimento dell’incarico di Animatore Digitale A.S. 2020/2021.

Circolare n.12 relativa alla Convocazione GLI – componente docente.

Circolare n.11 relativa alla Convocazione Dipartimenti Disciplinari mese di Settembre.

Si comunica che nella sezione Documenti dell'Area Riservata, è stato pubblicato il verbale n.1 del Collegio Docenti del 01 Settembre 2020 ed altri documenti i cui contenuti verranno discussi durante il Collegio Docenti del 4 Settembre 2020

Si comunica che nella sezione Circolari sono state pubblicate le seguenti :

Circolare n.7 relativa alla convocazione incontro conoscitivo genitori e nuovi Teams Docenti Scuola Primaria;

Circolare n.8 relativa al Piano Annuale Attività Funzionali all'insegnamento.

Si comunica che nella sezione Circolari dell'Area Riservata, sono state pubblicate le circolari relative ai Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione del mese di Settembre 2020